domenica 3 febbraio 2008

Ricerche top secret

Alla fine anche la Betty ha proferito verbo riguardo la Chiaresca dieta.

Ma MAI, nessuno aveva indugiato oltre!

Ed è qui che entra in campo la mia curiosa ed empiristica mente.

Dopo doverose ed estenuanti ricerche, parole con i più alti esperti internazionali di biologia, biologia molecolare, fisiologia, dietologia e ...anni di studi approfonditi (prima del sopraggiungere della sua morte il 4luglio del 1980) col maggior esponente di Antropologia il Dott.Gregory Bateson e con il guru sovietico della genetica Nikolaij I. Vavilov, siamo finalmente giunti ad un possibile epilogo.

Sono stati anni difficili, cercando di capire l'evolversi della specie Fantin ma, alla fine siamo riusciti a ricostruire, con l'utilizzo delle più sofisticate tecnologie (doveroso il ringraziamento al CERN di Ginevra e al laboratorio IBM a Rüschlikon. ndr) la possibile mutazione del soggetto in questione.

Ripeto, questo è il risultato di moltissimi anni di ricerca. E' da considerarsi quindi, modello che rappresenta fedelmente ed inequivocabilmente il risultato finale di questa mutazione genetica.

La natura di quest'immagine è da considerarsi non adatta alla visione di minori ma è comunque specchio della realtà alla quale andremo incontro.

E' inoltre da considerarsi assolutamente TOP SECRET e non divulgabile a terzi.


Ecco il risultato: