martedì 20 novembre 2007

QUARTA ISCRITTA

Mi scuso per i giorni di assenza, ma torno con una strepitosa New Entry.. Richiede a gran voce l'iscrizione al club, la oramai consumata copywriter....

4- ELEONORA DI NATALE

Motivazione:
La mia carissima amica nonchè folletto del buonumore personale, mi ha più volte ripetuto con l'enfasi che la contraddistingue, di desiderare ardentemente di essere al mio posto... ^_^
Oppure, in sostituzione, chiede se per caso non ci sia sparso per il mondo uin tuo fratello gemello disponibile a fare nuovi brillanti incontri... che dici?
Pensi che potrebbe andargli a genio.. ? Dai faglielo conoscere... che ti costerebbe????
Magari poi si piacciono, si innamorano e facciamo le uscite a quattro.. csì per una votla i miei fiumi di parole sarebbero indirizzati a Ele e non al mio povero gufetto che oramai ha problemi all'udito..
povero! (anche se nutro seri dubbi sul fatto che i problemi all'udito siano dovuti soltanto alle mie troppe chiecchiare.. Non credo che violenti e ripetuti morsi in quella zona possano aiutare ^_^).

Date queste valide motivazioni, il mio permesso di far parte del club le è stato accordato..
Spero tu non abbia nulla in contrario... o siiiii?????????


Nessun commento: