venerdì 15 febbraio 2008

Bibidi, bobidi, bau!


Allora Cagnet!
Ce l'ho fatta ! Ti ho fatto una super sorpresa, ti ho fatto piangere amore mio. Ti ho reso felice almeno per cinque minuti. Siiiiiiiii!!!

Tu non sai che gioia per me averlo fatto, sentirti cosi tranquillo e felice, così orgoglioso di me come non lo sei stato mai.
La gioia di far felice qualcuno che ami è una delle cose che riempie di più al mondo, assieme agli gnocchi forse...^_^!

Dio, sono proprio felice.

Veramente. L'unica cosa che mi dispiace è di non essere stata li a vederti mentre ricevevi questo piccolo regalo. Lo so non è niente di che, ma le mie arti magiche si stanno ancora affinando... Chissà che riuscirò a fare nei prossimi mesi...^_^
Aspetta e vedrai.

Passerò a spargerti un po' di polverina stellata, per entrare nei tuoi sogni, e renderli più interessanti... :-)
Buonanotte mylord.

Nessun commento: